4 ladri minorenni fermati
Cronaca Lazio

4 ladri minorenni fermati

lunedì 21 aprile, 2014

ROMA, 21 APRILE 2014 - Quattro minorenni sono stati fermati dalle forze dell'ordine romane. I giovani non hanno cittadinanza e hanno un'età compresa tra i tredici e i diciassette anni. Stavano cercando di rubare qualcosa all'interno di un appartamento sulla via Aureliana.

Non è la prima volta che i quattro fanno dei piccoli furti: per questo la pattuglia che li seguiva si è insospettita quando ha visto i due ragazzi davanti a un palazzo, mentre le due ragazze cercavano di entrare nell'appartamento, ben consapevoli che i proprietari erano fuori per Pasquetta.[MORE]

Le forze dell'ordine hanno quindi fermato i due fuori e sono saliti per andare a prendere anche le ragazze. dopo una breve perquisizione, sono state ritrovate delle lastre di plastica e dei guanti. Una volta fermati, i quattro sono stati portati al più vicino centro di accoglienza, dato che non è possibile verificare il Paese d'origine e se i genitori sono presenti nel nostro Paese.

Ancora inspiegabile come i giovani (più volte fermati) si trovassero sul posto e come sapessero che i proprietari non fossero in casa al momento del furto. Ancora da accertare anche la provenienza dei quattro ragazzi e se ci sono parenti prossimi maggiorenni in Italia in grado di poterli riconoscere.

(www.laprimapagina.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.