Ad Empoli il dentista è low cost
Cronaca Toscana

Ad Empoli il dentista è low cost

giovedì 12 aprile, 2012

Empoli, 12 aprile 2012 - L'Asl 11 di Empoli dà una mano ai cittadini nel sostenere le spese odontoiatriche, da sempre viste dai pazienti con preoccupazione per il proprio portafogli. E i pazienti sembrano apprezzare particolarmente, visto il successo dell'iniziativa negli ultimi mesi.

Da tempo l'Asl empolese offre l'opportunità di avvalersi di dentisti convenzionati a prezzi decisamente più bassi della media. Il numero dei servizi odontoiatrici convenzionati va inoltre ampliandosi costantemente.L'onorario da pagare al dentista è in funzione del reddito. Sino a 6000 euro circa le cure sono gratuite. Ma anche per chi guadagni cifre maggiori vi sono ampi "sconti": Per dare un'idea, un'estrazione dentale viene a costare 38 euro.Le visite sono prenotabili anche telefonicamente, utilizzando l'apposito call center (0571/7051).Tutti gli iscritti al Servizio sanitario toscano possono avvalersi del sistema convenzionato, non solo i residenti ad Empoli.

Niente più "pellegrinaggi" verso i Paesi dell'Est europeo prodighi di offerte low cost, dunque.[MORE] Anche a pochi passi da casa i toscani possono andare con più tranquillità dal dentista. Tranquillità che oltre al portafogli può essere estesa anche alla propria cavità orale, visto che si è affidati alle cure di professionisti"collaudati".

Raffaele Basile


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.