Aggredisce sanitari e reca danni all'ambulanza un uomo soccorso per strada
Cronaca Calabria

Aggredisce sanitari e reca danni all'ambulanza un uomo soccorso per strada

mercoledì 29 luglio, 2015

 PRAIA A MARE (CS), 29 LUGLIO 2015 - Un uomo, un pregiudicato di 39 anni originario di Praia a Mare, è stato soccorso per strada la scorsa notte dai sanitari del 118 mentre era a terra privo di sensi probabilmente a causa dell’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti.[MORE]

L’uomo privo di sensi è stato caricato sull’ambulanza per essere successivamente trasportato presso il pronto soccorso del vicino ospedale, ma dopo qualche minuto dal suo risveglio ha iniziato ad aggredire il medico e l’infermiere che gli stavano prestando assistenza, costringendoli alla fuga. L’uomo, delirando, ha iniziato a distruggere l’interno dell’ambulanza lanciando per strada tutto ciò che riusciva ad afferrare, distruggendo, infine, con un violento pugno il lunotto posteriore del mezzo.

Immediato l’arrivo sul posto dei Carabinieri della Stazione di Praia a Mare che sono riusciti a calmare l’uomo arrestandolo con l’accusa di danneggiamento aggravato. Ora il trentanovenne è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Paola. L'uomo, sorvegliato speciale, era già stato arrestato dai Carabinieri di Scalea perché sorpreso lo scorso Marzo mentre stava scassinando i distributori automatici all’interno dell’azienda sanitaria provinciale di Scalea.

 

Luna Isabella

(foto da infooggi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.