All Dance Catanzaro, successo sotto le stelle al parco della Biodiversita' [Foto e Video]
Cultura e Spettacolo Calabria

All Dance Catanzaro, successo sotto le stelle al parco della Biodiversita' [Foto e Video]

giovedì 21 luglio, 2016

CATANZARO - A poco più di 30 giorni dallo Spettacolo di Fine Anno della Scuola di Ballo All Dance Catanzaro,
tenutosi nella meravigliosa cornice dell' Anfiteatro del Parco della Biodiversita' di Cz,
i maestri Daniel Biamonte e Assunta Malacaria vogliono ancora una volta ringraziare tutto il caloroso pubblico presente all' evento [MORE]

che per oltre 2 ore di spettacolo ha partecipato attivamente e con entusiasmo fino alla fine dello Show.
Anche quest'anno, la scuola Catanzarese di Via Lucrezia della Valle, ha portato in scena,con impegno e dedizione, il lavoro di un intero anno e non solo, proponendo le discipline che più la rappresentano. Per l'occasione sono stati realizzati vari Show che hanno catapultato il numeroso pubblico, nella prima parte della serata nel mondo dei Musical e di Broadway con il Moulin Rouge, lo Show Dance e la VideoDance, mentre nella seconda parte dello spettacolo nel mondo Africa e Mondo Latino, con esibizioni dai ritmi coinvolgenti, passando dal Reggeaton alla Salsa e ai ritmi tipici del Latino America.

Non ha deluso le aspettative della numerosa Platea nemmeno lo Show sulle note del Tango del Moulin Rouge, danzato dai Ballerini e Coreografi
Daniel Biamonte e Angela Vaccaro, che non hanno appunto disatteso le previsioni del pubblico che ormai da anni li ammira e li segue.

Immancabile,come ogni anno, anche la parentesi Fitness con la Zumba capitanata dall' insegnante e ZIN ufficiale Dany-L Biamonte, che con il suo gruppo quest'anno ha vinto il primo premio all' OpenDance a Isca Marina.
Tra ritmi sempre diversi, costumi teatrali e coreografie coinvolgenti, il pubblico non si è mai annoiato chiedendo in modo incalzante anche il BIS. Tanta l'ammirazione per i gruppi che anche quest' anno si sono distinti nei Campionati Regionali e Nazionali ai quali la scuola ha partecipato,conquistando ancora una volta 2 Titoli come Campioni Regionali e la Finale ai Campionati Italiani nelle discipline dello Show Dance e del Syncro Latin.

I ringraziamenti vanno inoltre a tutti i genitori che hanno collaborato con estrema disponibilita', a tutti gli allievi che nonostante impegni lavorativi e familiari hanno partecipato ai vari allenamenti con costanza ed entusiasmo, a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione e agli Sponsor: infooggi.it, SmK di Daniela Romano, Antiqua di Giuseppe Pirillo, InfoOggi, Eliolabor, Collezione Tessile di Adamo, 972Store di Alessio Viscomi, il Service di Maiolo, Alfredo Smorfa, la Ds Production di Danilo Scalise, il Parco, le Autorita' e la Provincia di Catanzaro, un Grazie speciale va a tutti i "Braccio destro" della scuola, a quegli allievi\amici che durante tutto l' anno ci sostengo e ci seguono ormai da anni aiutandoci sempre con massima disponibilita' in tutte le iniziative e le necessita' all'interno della struttura.

In attesa della riapertura del nuovo anno accademico, i maestri Daniel & Assunta,durante la stagione estiva,allieteranno le serate danzanti di tutti i Giovedi al Bounty e del Sabato al Don Pedro sempre a Soverato, serate ricche di divertimento e animazione e all' interno delle quali nel mese di Agosto verranno riproposti alcuni degli Show estrapolati da questo Evento.

La Riapertura Ufficiale della Scuola, avverra' come sempre a fine Settembre durante la settimana dal 26 al 30 con la dimostrazione e la prova di tutte le varie discipline
in Via Lucrezia della Valle 1 - ASD SCUOLA DI BALLO ALL DANCE CATANZARO.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.