"Alla riscoperta della Liguria", mostra fotografica per scoprire le bellezza di una magica regione
Eventi Liguria

"Alla riscoperta della Liguria", mostra fotografica per scoprire le bellezza di una magica regione

lunedì 24 novembre, 2014

GENOVA, 24 NOVEMBRE 2014 - Una mostra interamente dedicata alle bellezze della regione Liguria è in programma a Gennaio 2015 al Palazzo Ducale.

Alla riscoperta della Liguria” è il nome della mostra organizzata dall’associazione “Liguria nel cuore”, che punta ad illustrare e far scoprire i mille volti di una regione incantevole, affascinante e suggestiva.
Durante la mostra “Alla riscoperta della Liguria” verranno messe in mostra 200 immagini, che saranno selezionate dal popolo di Facebook sulla pagina ufficiale dell’associazione.
Le foto che riceveranno più “like” saranno messe in mostra: le prime 100 più votate saranno esposte a Palazzo Ducale dal 12 al 18 Gennaio 2015, mentre le restanti 100 saranno esposte dal 24 al 31 Gennaio nella sala della Regione.[MORE]

Alla riscoperta della Liguria", mostra fotografica per scoprire le bellezza di una magica regione. Ricavato in beneficenza

 

Alla riscoperta della Liguria” è nata da un’idea dell’associazione no profit “Liguria nel cuore”, che devolverà l’intero ricavato derivante dagli scatti messi in esposizione ai bambini ricoverati presso l’ospedale Gaslini e al popolo genovese recentemente colpito dalla terribile alluvione.

Un appuntamento da non perdere sia per scoprire e contribuire alla promozione di una regione bellissima sia per compiere un piccolo gesto per una grande causa.

(foto: associazioneitalianaformatori.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.