Anice Verde con Ottavio Surico: la fantasia è nella tavola
Eventi Puglia

Anice Verde con Ottavio Surico: la fantasia è nella tavola

mercoledì 12 ottobre, 2011

Mola di Bari 12 ottobre 2011 -Sabato 22 ottobre, chef della serata Ottavio Surico e Pasquale Procacci Leone

Cene teatro in tournè per Anice Verde, lo spettacolo della cucina lascia la sua sede abituale e parte in tour con una nuova serie di appuntamenti.
L'avventura inizia Sabato 22 Ottobre 2011 ore 21, presso l'elegante Lounge Restaurant "Remare" a Mola di Bari. Una splendida location che si affaccia sul mare.
Protagonisti della serata lo chef Ottavio Surico del ristorante "Osteria Borgo Antico" di Gioia del Colle e Pasquale Procacci Leone di Anice Verde. [MORE]
Tra le portate della serata: burratina di funghi cardoncelli, insalata di cardo mariano e carpaccio di gamberi violetti; filetto di maiale lardellato con salsa al mirto e tegola di patate al finocchietto; parfait grand cru di cioccolato ghiacciato.
Il Teatro della cucina è un vero e proprio spettacolo in cui i grandi nomi della ristorazione preparano, sotto gli occhi degli spettatori, le portate che dalla cucina verranno servite nel corso della serata.


Importanti aziende presentano i loro vini e ne curano l'abbinamento con ogni piatto. Dopo gli aperitivi di benvenuto ci si accomoda ai tavoli, il presentatore introduce lo chef e lo spettacolo comincia: due telecamere aiutano seguire meglio la scena e, mentre il cuoco procede alla preparazione dimostrativa del piatto, la cucina realizza le vere e proprie portate che verranno servite una volta finita l'esibizione.
La cura dei particolari, le luci, la musica e le atmosfere faranno della serata uno spettacolo indimenticabile!

L’appuntamento con la cena teatro è sabato 22 ottobre, ore 21 presso Remare (via Giuseppe Di Vagno), Mola di Bari. Per informazioni e prenotazioni: Anice Verde tel. 080. 872.56.79 - Cel. 340.256.54.09 www.aniceverde.com - [email protected]


Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media
Giulia Murolo
E-mail: [email protected]
Cell: 349.52.83.664
www.aniceverde.com

 

In foto, in alto a sinistra, lo chef Ottavio Surico
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.