Argentario, Grosseto: rinvenuto cadavere di donna
Cronaca Toscana

Argentario, Grosseto: rinvenuto cadavere di donna

venerdì 25 ottobre, 2013

GROSSETO, 25 OTTOBRE 2013 - Questa mattina è stato reso noto dalle agenzie di stampa che ad Argentario, in provincia di Grosseto, è stato rinvenuto il cadavere di una giovane donna dai capelli rossi. Il corpo senza vita è stato trovato in un dirupo da tre cacciatori, in una delle zone impervie di Porto Ercole, più precisamente, a Punta Ciana.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la donna sia stata abbandonata in un dirupo quando era già morta: è probabile che qualcuno abbia tentato di far rotolare il corpo nel precipizio, con l'intento di farlo cadere in mare. La zona non è facilmente raggiungibile, pertanto, gli investigatori ipotizzano che il cadavere sia stato abbandonato da qualcuno che conosce bene l'area.[MORE]

Per il momento, si ritiene che possa essersi trattato di un omicidio, dunque, con annesso occultamento del corpo della vittima. Quest'ultima, è stata ritrovata senza abiti e, nelle vicinanze, non è stato rinvenuto alcun oggetto collegabile alla donna. I resti verranno sottoposti ad esame autoptico, mentre le autorità confrontano le denunce di scomparsa avvenute nelle ultime settimane, con i pochi elementi noti.

(Immagine da neogeo.unisi.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.