Avvocato Express: superato il milione di pagine visitate
L'Avvocato INFOrma Calabria

Avvocato Express: superato il milione di pagine visitate

domenica 28 agosto, 2016

CATANZARO, 28 AGOSTO 2016 - La start-up calabrese www.avvocatoexpress.it la prima piattaforma di consulenza legale a pagamento on line, che nel mese di giugno ha rappresentato l'Italia a SES 2016 a Berlino, in questi giorni ha raggiunto e superato la ragguardevole quota di 1 milione di pagine visitate sulla Piattaforma. [MORE]

Il Network conta oltre 10.000 Avvocati on line in chat h/24 che sta scalando le vette del web e con oltre 5.000 chat giornaliere. Le pagine visitate consentono di collocare la Piattaforma ai vertici del settore della consulenza legale on line tanto da interessare la Redazione di una importante trasmissione nazionale che, nel prossimo palinsesto televisivo invernale, dedicherá un servizio giornalistico alla start-up calabrese in giro per il mondo.

In questo periodo estivo la start-up calabrese ha cercato nuovi sviluppatori, inserendoli nel proprio organigramma aziendale, lavorando sul primo motore di ricerca giuridico gratuito al mondo Juris Express che verrà lanciato, nella versione beta, nei prossimi mesi. Il primo motore di ricerca giuridico totalmente gratuito che seleziona automaticamente, al quesito legale degli utenti, la risposta migliore scegliendo fra centinaia di migliaia di pareri giuridici resi da oltre 10.000 Avvocati, certificati ed iscritti alla Piattaforma di Consulenza legale on line www.avvocatoexpress.it, oltre alla ricerca incrociata e specializzata in rete. Un progetto che, sicuramente, ha spinto gli utenti del web ad incrementare il flusso di traffico tanto da raggiungere e superare il milione di pagine visitate.
Luigi Ciambrone, ideatore/fondatore e Chairman AvvExpress

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
L'Avvocato INFOrma.