Balotelli contro Prandelli: "Non è un uomo vero"
Sport Lombardia

Balotelli contro Prandelli: "Non è un uomo vero"

giovedì 16 ottobre, 2014

LIVERPOOL, 16 OTTOBRE 2014 - «Gli uomini veri si parlano in faccia. Penso di avere avuto due, al massimo tre, occasioni in tutto il torneo». Lo ha detto Mario Balotelli al magazine inglese Sport, riferendosi alle parole di Cesare Prandelli che dopo il Mondiale in Brasile lo aveva criticato, affermando che l’ex attaccante del Milan ha grandi colpi, ma «non è un campione».

«Tutti sanno che ho segnato contro l'Inghilterra – ha aggiunto Balotelli -, ma non avrei potuto fare molto di più. Anche Prandelli ha parlato male di me. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia. Io sono una persona diretta».[MORE]

Il sogno di Balotelli è quello di tornare a vestire la maglia azzurra, ma non rivolge nessuna critica a Conte per non averlo convocato: «Capisco perché in questo momento non sono in nazionale. Non sto segnando mentre altri attaccanti come Pellè hanno già fatto diversi gol, dunque meritano di essere chiamati. Ma io amo l'Italia e nessuno può dire nulla di male sul mio attaccamento alla nazionale. L'amerò sempre, e devo essere onesto: sono rimasto molto deluso per le critiche ricevute dopo la Coppa del Mondo».

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.