Basket: Gentile lascia Milano, chiuderà la stagione altrove
Sport Lombardia

Basket: Gentile lascia Milano, chiuderà la stagione altrove

lunedì 5 dicembre, 2016

MILANO, 5 DICEMBRE 2016 - Dopo tante tensioni, alla fine è giunto il divorzio tra la 'EA7 Emporio Armani di Milano e Alessandro Gentile. La società, con una nota, ha fatto sapere il presidente Livio Proli e Gentile hanno "concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club". [MORE]

Il giocatore ha più volte esternato l'intenzione di giocare in Nba, ma con molta probabilità potrebbe terminare la stagione in un club di Eurolega.

I rapporti tra l'ala e l'Armani si sono incrinati al termine della passata stagione, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal giocatore subito dopo la vittoria dello scudetto.

Con una dichiarazione di rito, la società ha ringraziato Gentile "per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale".

Alessandro Gentile ha ricambiato gli auguri ricevuti, ringraziando "la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonchè tutti i tifosi dell'Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni".

Daniele Basili

immagine da nbareligion.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.