Basket Serie B: trasferta per la Mastria Vending Catanzaro Coach Catta pronti a sfidare Venafro
Sport Calabria

Basket Serie B: trasferta per la Mastria Vending Catanzaro Coach Catta pronti a sfidare Venafro

domenica 4 ottobre, 2015

04 OTTOBRE 2015 - Dopo la pesante sconfitta casalinga al cospetto dell'Euro Basket Roma, uno dei roster più attrezzati e agguerriti del girone, la Mastria Vending Catanzaro riparte dalla gara esterna contro Venafro, per iniziare, proprio dal Molise, la sua stagione 2015/2016 e dimenticare definitivamente il primo ko interno.  [MORE]

Azzerata, quindi, la prestazione di sette giorni fa al PalaPulerà di Giovino, gli uomini di coach Andrea Cattani sono pronti a sfidare una delle dirette concorrenti di questo campionato; una formazione alla pari dei giallorossi, non solo tecnicamente ma anche sul piano delle aspettative societarie che puntando al già importante mantenimento di una categoria come quella delle serie B. Detto questo, i giallorossi, non si lasceranno sfuggire l'occasione di portare a casa due punti importantissimi. Impresa non certo facile ma neppure impossibile; Venafro, dal canto suo, pur essendo un roster composto da giovani, molti dei quali provenienti dal vivaio molisano, vanta giocatori del calibro di Raffaele Minchella capitano, insieme ad atleti come Mario Tamburrini e Mohamed Loughlimi, ragazzi dalle eccezionali doti sia tecniche che fisiche. Insieme a loro, saranno da non sottovalutare le mosse dei due lunghi, Chiari e Brufello..

La Mastria Vending Catanzaro, che ha del tutto recuperato gli acciacchi fisici registrati nel corso della settimana, sarà comunque vogliosa di dar battaglia per tutti i quaranta minuti, tempo nel quale sarà indispensabile e importante mantenere alta la concentrazione, puntando tutto sulla corsa e sull'energia. Venafro, infatti, non è un campo facile sul quale trionfare e i ragazzi di coach Arturo Mascio saranno pronti a vender cara la pelle pur di ottenere la prima vittoria di campionato, al cospetto dei propri sostenitori. Una gara, quindi, che si preannuncia ricca di emozioni e di possibili sorprese.

 

Matteo Cardamone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.