Berlino: sparatoria in policlinico. Uccide un medico e si suicida
Estero Lazio

Berlino: sparatoria in policlinico. Uccide un medico e si suicida

martedì 26 luglio, 2016

BERLINO - Scontro a fuoco nella periferia di Berlino, dove si registra il decesso di due persone per colpi di arma da fuoco. Le forze di polizia stanno indagando per scoprire il movente e le dinamiche dell'accaduto.

[MORE]

Teatro dell'azione è stato il quartiere Steglitz, nella periferia sud-ovest di Berlino, all'interno dei locali dell'ospedale universitario Charitè del campus Benjamin Franklin. Alle 13 di martedì 26 luglio, un uomo ha aperto il fuoco nell'ospedale seminando il panico generale e ferendo una persona. Ignota l'identità dell'aggressore al momento, del quale si sa semplicemente che dovrebbe essere un paziente dell'ospedale.

La vittima è un medico dell'ospedale, ed era in gravi condizioni quando è stato trasportato in terapia intensiva. Il decesso è avvenuto poco dopo per le ferite riportate nell'incidente. L'aggressore si è, invece, tolto la vita dopo aver sparato alla vittima.

Sul posto sono intervenute le forze speciali tedesche ed ora la situazione è sotto controllo. Le autorità ha subito dichiarato che è presto per determinare il movente del gesto e se è riconducibile ad una radice terroristica.

Leonardo Cristiano 

immagine da: visitberlin.de


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.