Bologna, ragazza incinta trovata morta in casa
Cronaca Emilia Romagna

Bologna, ragazza incinta trovata morta in casa

martedì 29 novembre, 2016

BOLOGNA, 29 NOVEMBRE – Giallo a Bologna. Nel primo pomeriggio di ieri in zona Barca, alla periferia della città, una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, è stata trovata morta nella casa che condivideva con altre tre persone, dove si era trasferita da circa due settimane. Ancora da chiarire le cause del decesso, sono in corso accertamenti della polizia. I sanitari del 118, avvisati da un coinquilino, una volta intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna. [MORE]

La giovane era originaria di Bari e iscritta all'università. Nell’appartamento gli inquirenti hanno rinvenuto e sequestrato una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo. Pare che la ragazza in passato fosse stata segnalata per uso di stupefacenti.

Tuttavia, da un primo esame del medico legale non sono emerse evidenze di abuso di farmaci o di sostanze stupefacenti nè sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della ragazza. Potrebbe essersi trattato di un malore. Dalle testimonianze dei coinquilini (2 studentesse ed uno studente), raccolte dagli investigatori, è emerso infatti che la 25enne già dalla sera prima non si sentiva bene ma aveva rifiutato le visite mediche.
Intanto l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per stabilire le cause della morte.

[foto: ilrestodelcarlino.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.