Calcio Femminile: #laltrametàdelcalcio: arbitri e programma gare della 22^ giornata
Calcio Serie B Toscana

Calcio Femminile: #laltrametàdelcalcio: arbitri e programma gare della 22^ giornata

venerdì 20 maggio, 2016

Calcio Femminile: #laltrametàdelcalcio: arbitri e programma gare della 22^ giornata
La Serie A e la B in campo per l’ultima giornata dei Campionati in programma sabato 21 e domenica 22 alle ore 15.30
FIRENZE – Ultimi 90’ più eventuale recupero e possibili spareggi per la Serie A giunta alla 22^ giornata in programma domani sabato 21 maggio alle ore 15.30. Tutto ancora aperto sia per la lotta scudetto, per un posto in Champions e per le ultime due retrocessioni. In caso di arrivo a pari punti tra due squadre ci sarà bisogno di uno spareggio in campo neutro per determinare la squadra vincente. Se arrivassero appaiate tre o più squadre entrerà in gioco la classifica avulsa. La partita Riviera di Romagna-Brescia sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.15 su Sport1-Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre) con collegamenti da Verona per aggiornamenti in tempo reale di AGSM Verona-Fiorentina. [MORE]

Le designazioni arbitrali
Sudtirol-San Zaccaria (Davide Bellato di Mestre), AGSM Verona-Fiorentina Women’s (Flavio Braghini di Bolzano), Res Roma-Mozzanica (Gilberto Gregoris di Pescara), Graphistudio Tavagnacco-Permac Vittorio Veneto (Franck Loci Nana Tchato di Aprilia), Riviera di Romagna-Brescia (Simone Taricone di Perugia), Pink Bari-Luserna (Giuseppe Romaniello di Napoli).

Anche la Serie B vive il suo ultimo turno di campionato con tre gironi su quattro ancora senza regine. Domenica 22 maggio alle 15.30 si giocheranno quindi gli incontri della 22^ e ultima giornata di campionato. Si parte alle 14.00 con Anima e Corpo Orobica-Oristano (A), si prosegue alle 14.30 con Domina Neapolis-Salento Women (D), alle 15.00 con Fimauto Valpolicella-Caprera (al campo n.2 di Bussolengo – erba artificiale) e si chiude alle 15.30 con tutte le altre partite. Inter Milano-Villacidro si gioca al Torriani di Novate Milanese, Fortitudo Mozzecane-Real Meda (A) al comunale di Nogarole Rocca, Foligno-Marcon (B) al “Paolini” di Sant’Eraclio, Cuneo-Amicizia Lagaccio al “Parco della Gioventù” di Cuneo (erba artificiale) e Reggiana-Torino (B) al campo A del comunale di Casalgrande.
Le designazioni arbitrali

Girone A
Anima e Corpo Orobica-Oristano (Francesco Lipizer di Verona), Azalee-Como (Federico Modesto di Treviso), Bocconi Milano-Milan Ladies (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Inter Milano-Villacidro (Andrea Bordin di Bassano del Grappa), Fimauto Valpolicella-Caprera (Tommaso Righi di Bologna), Fortitudo Mozzecane-Real Meda (Ettore Longo di Cuneo).

Girone B
Azzurra San Bartolomeo-Graphistudio Pordenone (Riccardo Dell’Oca di Como), Jesina-Clarentia (Massimo Abagnale di Parma), Foligno-Marcon (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Grifo Perugia-Vicenza (Augusto Quattrociocchi di Latina), New Team Ferrara-Padova (Enrico Guerra di Gubbio), San Bonifacio-Gordige (Marco Sicurello di Seregno).

Girone C
Alessandria-Imolese (Daniele Sonetti di Genova), Bologna-Acqui (Filippo Ridolfi di Pesaro), Caatelvecchio-Saluzzo (Alessandro Munerati di Rovigo), Cuneo-Amicizia Lagaccio (Andrea Gatti di Gallarate), Molassana Boero-Castelfranco (Massimiliano Lombardelli di Torino), Reggiana-Torino (Davide Faraon di Conegliano).

Girone D
Domina Neapolis-Salento Women (Roberto D’Ascanio di Roma 2), Catania-Lazio Women (Salvatore Morabito di Taurianova), Chieti-Roma (Michele Delrio di Reggio Emilia), Napoli-Apulia Trani (Pierpaolo Salvati di Sulmona), Roma XIV Decimoquarto-Napoli Dream Team (Fabio De Dominicis di Pescara).


F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.