Calcio - #lAltraMetàdelCalcio: Arbitri e programma gare di Serie A e B
Calcio Serie B Lazio

Calcio - #lAltraMetàdelCalcio: Arbitri e programma gare di Serie A e B

venerdì 10 febbraio, 2017

#lAltraMetàdelCalcio: Arbitri e programma gare di Serie A e B
La 3^ di ritorno sabato e domenica 11 e 12 febbraio alle 14.30. AGSM Verona-Fiorentina Women’s in diretta tv
ROMA, 10 FEBBAIO  – Tutte le squadre di Serie A scendono in campo sabato 11 febbraio alle ore 14.30 per la 3^ giornata di ritorno. AGSM Verona-Fiorentina Women’s sarà tramessa in diretta tv su Top Planet Tv (canale 63 del digitale terrestre), con la produzione di Professione Calcio, a partire dalle ore 14.15.[MORE]

I risultati e la classifica di Serie A troveranno spazio all’interno della trasmissione 90esimo minuto Serie B, in onda su Rai 2 sabato 11 febbraio a partire dalle ore 18.10. La gara Brescia-Res Roma sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web ufficiale del Brescia BCF TV.

Le designazioni arbitrali
AGSM Verona-Fiorentina Women’s (Arbitro Luca De Angeli di Milano, Assistenti di linea Marco Bonello di Este e Filippo Pio Castagna di Verona), Brescia-Res Roma (Deborah Bianchi di Prato, Riccardo Marra di Milano e Michele Bevilacqua di Bergamo), Chieti-Cuneo (Andrea Baldomenico di Jesi, Emanuele Di Pietrantonio di Pescara e Lorenzo D’Orazio di Teramo),  Mozzanica-Jesina (Daniele Sbardella di Belluno, Said El Khalfaoui di Bergamo e Matteo Carissimi di Crema), Luserna-Como (Matteo Mori di La Spezia, Andrea Lo Chiatto di Nichelino e Simone Soccal di Collegno), San Zaccaria-Tavagnacco (Julio Milan Silvera di Valdarno, Matteo Merloni di Ravenna e Lorenzo Montefiori di Ravenna).
 
SERIE B
Terza giornata di ritorno per il campionato di Serie B. Domenica 12 febbraio alle ore 14.30 scendono in campo le squadre dei quattro gironi della cadetteria. Due i posticipi d’orario, alle 15.00 prende il via Lucchese-Torino, alle 17.00 Ligorna-Musiello Saluzzo. Real Meda-Fortitudo Mozzecane si gioca al comunale “Busnelli” di Meda (Mb).
Designazioni arbitrali

Girone A      
Caprera-Empoli Ladies (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Juventus Torino-Atletico Oristano (Matteo Frosi di Treviglio), Ligorna-Musiello Saluzzo (Andrea Beretta di Monza), Lucchese-Torino (Daniele Cannata di Faenza), Molassana Boero-Alessandria (Marco Baronti di Pistoia), Novese-Amicizia Lagaccio (Daniele Cadirola di Milano).

Girone B
Arezzo-Sammarinese (Marco Russo di Torre Annunziata), Castelvecchio-Imolese (Valerio Crezzini di Siena), La Saponeria Unigross Pescara-New Team Ferrara (Simone Pistarelli di Fermo), Marcon-Gordige (Tommaso Righi di Bologna), Sassuolo-Padova (Ruben Celani di Viterbo), Udinese-Permac Vittorio Veneto (Luca Calvi di Bergamo), Virtus Padova-Grifo Perugia (Davide Santarossa di Pordenone).

Girone C
Azalee-Trento Clarentia (Alessandro Costa di Novara), Azzurra San Bartolomeo-Riozzese (Marco Manicardi di Modena), Fimauto Valpolicella-Vicenza (Matteo Dellasanta di Trieste), Milan Ladies-San Bonifacio (Gianluca Rizzello di Savona), Orobica-Inter Milano (Giuseppe Mansueto di Verona), Real Meda-Fortitudo Mozzecane (Gabriele Gandolfo di Bra), Unterland Damen-Sudtirol Damen Bolzano (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone).

Girone D
Apulia Trani-Salento Women Soccer (Niccolò Fucci di Salerno), Latina-Domina Neapolis (Pierpaolo Natilla di Molfetta), Nebrodi-Napoli Dream Team (Giovanni Greco di Roma 1), Lazio Women-Pink Bari (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Napoli-Grifone Gialloverde (Luca Capriuolo di Bari), Roma XIV-Roma (Maria Teresa Travascio di Moliterno). 

 

  
F.I.G.C.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.