Calcio: Lega Pro. Livorno-Lucchese, coro tifosi contro Ciampi
Sport Toscana

Calcio: Lega Pro. Livorno-Lucchese, coro tifosi contro Ciampi

domenica 18 settembre, 2016

LIVORNO, 18 SETTEMBRE 2016 - Episodio spiacevole all'Armando Picchi duranteil derby di Lega Pro fra Livorno e Lucchese. [MORE]

Durante il minuto di raccoglimento in memoria di Carlo Azeglio Ciampi, un coro irriguardoso nei confronti del presidente emerito appena scomparso e' partito dal settore dei tifosi ospiti. Il resto dello stadio ha reagito con sonori fischi e anche gli stessi dirigenti della Lucchese hanno mostrato la loro disapprovazione. 

Raggiunto durante l'intervallo, Andrea Bacci, presidente della Lucchese, non risparmia critiche nei confronti di quei tifosi rossoneri autori del coro privo di rispetto nei confronti di Carlo Azeglio Ciampi: "Mi dissocio - afferma - la Lucchese tutta prende le distanze da quei 20 giovani che hanno inteso diventare protagonisti nel momento sbagliato e offendendo la memoria della persona sbagliata. Chiedo scusa ai livornesi, Lucca e' stretta all'Italia tutta per la scomparsa del suo Presidente emerito. Lo sport deve restare tale. E questo non e' stato un bell'esempio". (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.