Calcio, lutto in Serie D: incidente mortale per Riccardo Meneghel, calciatore del Tomai
Sport Friuli Venezia Giulia

Calcio, lutto in Serie D: incidente mortale per Riccardo Meneghel, calciatore del Tomai

sabato 20 settembre, 2014

PORDENONE, 20 SETTEMBRE 2014 - Una tragedia scuote il mondo del calcio. Serie D e calcio dilettantistico in lutto: la scorsa notte si è spento, presso l’ospedale di Pordenone, Riccardo Meneghel, giovane calciatore classe 1995 in forza alla Polisportiva Tamai, società friulana che milita in Serie D. [MORE]

Annullata sia la gara in programma oggi per la selezione Juniores contro il Belluno, sia la sfida di domani contro la Clodiense. Meneghel, appena diciannovenne e punto di riferimento della squadra nonostante la giovane età, era rimasto vittima di un’incidente nel pomeriggio di ieri (venerdì, ndr) quando in sella alla sua moto si era scontrato con un auto. Il giovane 19enne si trovava all’altezza di un distributore di benzina, nella periferia di Pordenone, quando si è scontrato con un’automobile che si stava immettendo nella viabilità principale.

Meneghel era anche uno studente all’ultimo anno dell‘Istituto Tecnico "Kennedy" di Pordenone oltre che una vera e propria promessa della Polisportiva Tamai. Il decesso è avvenuto dopo un intervento chirurgico cui è stato sottoposto all’ospedale di Pordenone. Ora la Procura deciderà come procedere nei confronti dell’automobilista. La Lega Nazionale Dilettanti, intanto, in tutte le sue componenti, si stringe attorno al dolore della famiglia, della Società e degli amici di Riccardo.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.