Calcio, Parma-Inter: Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa
Sport Emilia Romagna

Calcio, Parma-Inter: Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa

sabato 19 aprile, 2014

PARMA, 19 APRILE 2014 - Un gesto eccezionale dedicato a una persona eccezionale. In occasione del match Parma-Inter del 19 aprile per la prima volta il club crociato scenderà in campo con una maglia speciale, senza altre scritte davanti se non un numero, l’1, e un nome, quello di Gabriele Tarenzi, il 35enne di Lodi che nel 2013 ha venduto 1.266 apparecchi diventando l’Agente Folletto numero 1. E il Tardini sarà animato da una serie di azioni spettacolari pre-partita, oltre che da spot e tabelloni led, tutti dedicati a Tarenzi e a Folletto.

«Il motore e il cuore di Vorwerk Folletto sono le persone che ogni giorno “scendono in campo”, anche loro, per presentare l’azienda a migliaia di famiglie italiane –spiega il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti–. E le persone straordinarie meritano di essere premiate in modo altrettanto straordinario. A Gabriele, che l’anno scorso ha raggiunto un risultato eccezionale dimostrando una determinazione e una capacità non comuni, abbiamo voluto dedicare una giornata speciale coinvolgendo il Parma, che ha subito acconsentito a fare qualcosa di mai visto prima al Tardini, e cioè di scendere in campo con una maglia dedicata al nostro Agente. Ringrazio i vertici della società per averci aiutato a regalare a Gabriele un momento unico».
[MORE]Gli fa eco il presidente del Parma Tommaso Ghirardi: «Per noi è un piacere dare spazio alle iniziative di Vorwerk Folletto e in particolare a quelle che come questa vanno a premiare la volontà e lo spirito di sacrificio di chi opera quotidianamente nelle aziende. Mettere oggi il nome del miglior Agente Folletto 2013 sulla nostra maglia è stato un passo importante che va a sottolineare la grande sintonia che ci lega al nostro main sponsor, nonchè la condivisione degli stessi valori imprenditoriali. Il Parma ha fatto della determinazione in campo la sua linea guida e ringrazio gli amici della Vorwerk Folletto perché se siamo in corsa con merito per traguardi prestigiosi è anche per il loro prezioso sostegno».

I festeggiamenti per Gabriele Tarenzi a Parma sono già cominciati martedì 14 aprile, quando il primo campanello suonato dall’Agente Folletto non è stato quello di un’abitazione qualsiasi, ma quello del centro sportivo di Collecchio, dove poi Tarenzi si è allenato assieme ai giocatori ripreso dalle telecamere della web tv ufficiale gialloblu Parma Channel. Questi due eventi danno il via a “Folletto. Pensa pulito”, progetto di comunicazione lanciato da Vorwerk Folletto nel quale il Parma F.C. gioca un ruolo di primo piano. «Un invito a essere positivi nella vita e nel lavoro, a prendersi cura degli altri e dell’ambiente, a competere con fair play. A giocare e soprattutto a pensare pulito, in ogni situazione, come da oltre 75 anni fa Folletto e come da più di 100 fa il Parma» spiega sempre Patrizio Barsotti.

Ufficio Stampa Parma Football Club


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.