Calcio, Premier League: solo pari per Liverpool e Arsenal. Il Chelsea può allungare
Sport Puglia

Calcio, Premier League: solo pari per Liverpool e Arsenal. Il Chelsea può allungare

mercoledì 4 gennaio, 2017

LONDRA, 4 GENNAIO - In Premier League sembrano fare tutte il gioco del Chelsea. Sia Liverpool che Arsenal infatti, seconda e terza in classifica prima di questo turno, non vanno oltre il pari contro Sunderland e Bournemouth e offrono la possibilità i Blues di allungare in classifica. [MORE]

Dopo la vittoria contro il Manchester City la squadra di Klopp parte bene anche contro il Sunderland e passa con Sturridge al 19’, ma sei minuti dopo arriva il primo rigore della giornata per i Black Cats, per un fallo di Klavan su Ndong. Sul dischetto si presenta Defoe che batte Mignolet e firma il pari. Mané riporta avanti i Reds al 72’ con un tocco nell’area piccola, ma il segenalese con un fallo di mano consegna al Sunderland il secondo penalty: dagli undici metri va ancora Defoe che firma il 2-2 e salva la panchina di Moyes.

Partita pazza tra Bournemouth e Arsenal. I Gunners vanno sotto per 3-0, colpiti dai gol Daniels, Wilson e Fraser, bravi a sfruttare delle grosse ingenuità difensive. La squadra di Wenger però trova la forza di rimontare negli ultimi 20', trovando il pari con il gol del solito Giroud a tempo ormai scaduto. La squadra di Wenger deve così interrompere la striscia di vittorie e viene scavalcata dal Manchester City, vittorioso contro il Burnley.

Questa sera tocca al Chelsea, impegnato nel difficile derby contro il Tottenham. Gli Spurs, ancora imbattuti in casa in questo campionato, vogliono interrompere l’incredibile serie di tredici vittorie consecutive dei Blues e portarsi, in caso di vittoria, al terzo posto in classifica alla pari del Manchester City. Il bomber di Pochettino, Harry Kane, promette battaglia contro i rivali in uno dei derby più sentiti di Londra insieme a Dele Alli e Christian Eriksen.
 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine eurosport.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.