Calcio, Serie B: Ciofani firma la vittoria del Frosinone contro il Verona. La Spal è seconda
Sport Emilia Romagna

Calcio, Serie B: Ciofani firma la vittoria del Frosinone contro il Verona. La Spal è seconda

sabato 25 febbraio, 2017

FERRARA, 25 FEBBRAIO - Lo vince il Frosinone il big match della ventisettesima giornata. La squadra di Pasquale Marino batte il Verona grazie al calcio di rigore realizzato da Daniel Ciofani al 15’. La Spal approfitta delle sconfitte della squadra di Pecchia e del Benevento per portarsi al secondo posto grazie al 2-0 rifilato al Perugia. Floccari sblocca il risultato al 37’ e Schiattarella chiude i conti in pieno recupero siglando il 2-0 al 93’. [MORE]

Quarto posto per il Bari dopo il roboante 4-3 nell’anticipo di Benevento. La squadra di Colantuono conferma l’ottimo momento di forma e conquista la terza vittoria nelle ultime quattro gare. Risale l’Entella, che torna in zona playoff con la vittoria interna sul Carpi. Di Caputo e Catellani i gol che regalano tre punti e accentuano la crisi della squadra di Castori, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque gare.

In zona salvezza spiccano le vittoria del Pisa (4-2 sul campo dell’Ascoli) e del Trapani, a cui basta una rete di Maracchi al 40’ per superare la Salernitana e abbandonare l’ultima posizione in classifica. Ottima vittoria per l’Avellino che batte 3-1 il Vicenza con la doppietta di D’Angelo e l’ottavo gol in campionato di Ardemagni. Risale anche il Brescia dopo il 4-1 rifilato al Cittadella nel primo anticipo di ieri.

 

Classifica
Frosinone 51                  Avellino  35 
Spal 48    Ascoli  34 
Benevento 46    Salernitana  32 
Verona  46    Pisa  31 
Bari  40    Brescia  31 
Perugia  39    Cesena  29 
Cittadella  39    Latina  29 
Entella  38    Pro Vercelli  28 
Spezia  38    Vicenza  28 
Novara  37    Trapani  25 
Carpi  36    Ternana  23 

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine lapresse.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.