Capodanno a Salerno: Emma Marrone insieme a Kekko dei Modà
Eventi Campania

Capodanno a Salerno: Emma Marrone insieme a Kekko dei Modà

giovedì 11 dicembre, 2014

SALERNO, 11 DICEMBRE 2014 - Tutto pronto per il Capodanno in piazza 2014 a Salerno. Regina della serata sarà la splendida cantante salentina Emma Marrone, che canterà insieme a Kekko dei Modà una canzone inedita "come in un film", singolo in uscita in occasione del Natale.

Emma e Kekko  dei Modà insieme a Capodanno a Salerno

Le immagini inedite del videoclip del nuovo singolo sono apparse sui profili facebook di Emma e dei Modà, e presto potrà essere visualizzato su You Tube.  Nelle immagini, la cantante Emma si accosta ad un vetro bagnato, simulando un bacio, che dall'altro lato del vetro Kekko è pronto a ricevere.

[MORE]

A capodanno Emma sarà protagonista assoluta in Piazza Amendola a Salerno e farà compagnia all'intero pubblico salernitarno, che sulle note delle sue canzoni, aspetteranno la mezzanotte per brindare al nuovo anno.
Un momento d'oro per i Modà ed Emma: i primi, infatti, hanno presentato nelle sale italiane il documentario “Modà, Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, mentre la Marrone, che di recente ha pubblicato il nuovo singolo “Resta ancora un po’”, contenuto del cd+dvd live “E LIVE” , si vocifera che quasi sicuramente, affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Arisa, l'altra presenza femminile sul palco dell'Ariston.

(foto:optimaitalia)

Filomena I. Gaudioso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.