Capodanno in piazza Duomo: sul palco Roy Paci, Angelique Kidjo e dj set
Cronaca Lombardia

Capodanno in piazza Duomo: sul palco Roy Paci, Angelique Kidjo e dj set

sabato 20 dicembre, 2014

MILANO, 20 DICEMBRE 2014 - Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento del Capodanno in piazza Duomo. I milanesi, e non, potranno salutare l'arrivo del nuovo anno con il concerto gratuito organizzato dal Comune.

Quest'anno protagonisti musicali dell'evento saranno il dj set, a cura di Elita Sound System, Angelique Kidjo e Roy Paci Aretuska Allstars. Proprio Roy Paci sarà il momento più atteso. L'artista siciliano offrirà, come è solito fare, uno spettacolo ricco di energia, con un sound rinnovato e impreziosito grazie all'introduzione dell'elettronica.

Sul palco vi sarà anche Angelique Kidjo, artista proveniente dal Benin, suo paese di nascita, Con una voce stupenda, la sua musica unisce elementi provenienti da sonorità diverse quali funk, salsa, jazz, samba e makossa.[MORE]

«Anche quest’anno festeggiamo l’arrivo del 2015 con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti — ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Filippo Del Corno —. Grazie al Comune, a capodanno Milano si riempirà delle note di questi artisti straordinari confermando la qualità dell’offerta culturale e musicale della nostra città. Sarà una serata di divertimento e di musica di qualità nella piazza che è cuore e simbolo di Milano». 

(Immagine da ilgiorno.it)

Giovanni Maria Elia

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.