Casciana Terme, rinvenuto in un fossato il corpo senza vita di una donna sessantenne
Cronaca Toscana

Casciana Terme, rinvenuto in un fossato il corpo senza vita di una donna sessantenne

martedì 28 luglio, 2015

CASCIANA TERME (PI), 28 LUGLIO 2015 - Nella mattinata di oggi, il corpo esanime di una donna romena sessantenne, Eugenia Bartesch, è stato rinvenuto all'interno di un fossato adiacente la strada provinciale di Casciana Terme, in provincia di Pisa.

Secondo quanto scrivono le agenzie di stampa, sembra che la donna soffrisse di problemi al cuore e che avesse una cardiopatia. Proprio questa patologia potrebbe aver causato un malore nella donna e, conseguentemente, la morte. Anche se il malore resta al momento l'ipotesi più probabile ed accreditata, sul corpo della vittima verrà eseguito, nei prossimi giorni, l'esame autoptico, che potrà fornire risposte esaustive sulle cause del decesso.

[MORE]

In base ad alcune indiscrezioni, risulta possibile che la morte di Eugenia Bartesch sia avvenuta ieri sera, mentre la stessa si accingeva a raggiungere, a piedi, l'abitazione dell'anziana presso la quale prestasse attività lavorativa come badante. Il corpo della donna, però, è stato notato da alcuni passanti, soltanto questa mattina e, da quanto riferito da altre testate, su di esso non risultano segni di violenza o ferite.

Luigi Cacciatori

Immagine da wikipedia.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.