Catanzaro calcio, Cosentino scudetto US sulle maglie Giallorosse
Calcio Serie B Calabria

Catanzaro calcio, Cosentino scudetto US sulle maglie Giallorosse

sabato 6 agosto, 2011

Catanzaro 7 agosto 2011 - Il Catanzaro Calcio riacquista lo storico marchio della gloriosa Uesse. Lo ha annunciato ieri pomeriggio il presidente Giuseppe Cosentino, nel corso di una conferenza stampa tenuta all’hotel “Uliveto Principessa”, sede del ritiro pre-campionato. Tra pochi giorni lo scudetto dell’Unione Sportiva sarà cucito sulle maglie giallorosse: una notizia che ha suscitato grande entusiasmo nella tifoseria e in tutta la città. Accanto al presidente Cosentino il consulente Maurizio De Filippo, che ha ripercorso le vicende che hanno portato al via libera per l’iscrizione della squadra al campionato di Seconda Divisione: [MORE]

“Ora – ha spiegato - ci attendiamo per lunedì l’ufficializzazione dell’iscrizione al campionato da parte della Figc, che è un atto dovuto”. Poi De Filippo ha spiegato che “ieri il Tribunale ha accettato la nostra istanza per l’acquisizione del marchio storico Uesse. Il marchio dell’Unione Sportiva è qualcosa che è indelebile nella nostra mente, che ci ha fatto vivere la serie A.

Ecco perché voglio augurare a Cosentino di far rinascere una società seria che dev’essere appoggiata e sostenuta dall’intera città”. Il presidente Cosentino ha detto di non nascondere una grande soddisfazione “per aver ottenuto questi primi importanti risultati in questa mia esperienza”, quindi ha ringraziato il sindaco Traversa, la presidente della Provincia Ferro e il governatore Scopelliti. Infine ha auspicato il sostegno da parte della tifoseria e dell’imprenditoria “all’insegna dell’unità di intenti”. Alla conferenza stampa hanno preso parte anche il consulente Antonio Repaci e il team manager Marco Pecora.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.