Catanzaro Calcio Il Ritorno di Kenneth Rakvaag
Calcio Serie B Calabria

Catanzaro Calcio Il Ritorno di Kenneth Rakvaag

venerdì 1 luglio, 2016

CATANZARO - Il Catanzaro Calcio a 5 e Kenneth Rakvaag ci riprovano. Dopo la sfortunata scorsa esperienza sui Tre Colli, la società del presidente Alfieri annuncia di aver concluso la trattativa per il ritorno del portiere della Nazionale norvegese (nella foto contro il grande Ricardinho), che vanta tante presenze anche in Uefa Futsal Cup. [MORE]

A Kenito va il bentornato da parte di tutta la famiglia del Catanzaro Calcio a 5 e l'augurio che la sua seconda esperienza in Italia possa essere ricca di soddisfazioni.

<<Era un atto dovuto - ha dichiarato il presidente Antonio Alfieri - verso un campione del futsal internazionale, che purtroppo l'anno scorso non superò le visite mediche del nostro staff diretto dal dottor Iera a causa di un trauma muscolare, da cui comunque ha recuperato completamente. Per noi è un onore averlo nelle nostre fila, è stato fortemente voluto da tutto il nostro sodalizio, anche per dare un segnale contro quella sfortuna che l'anno scorso ci ha perseguitato>>.

Accanto a Rakvaag, a difendere la porta della formazione di mister Mardente, ci sarà Marco Levato, che è stato il portiere titolare nell'ultima parte della scorsa stagione, in cui si è meritato la conferma dando un importante contributo alla causa giallorossa.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.