Catanzaro in Movimento: Ripascimento, chi ha sbagliato dia conto ai cittadini
CATANZARO, 20 MAGGIO 2013 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Le polemiche di questi ultimi giorni e l'immobilismo ormai inaccettabile dell'amministrazione, relativi al ripascimento del tratto di spiaggia compreso tra il porto e la foce del torrente fiumarella meritano, senza dubbio alcuno, risposte esaustive e dettagliate da chi ne è direttamente responsabile.
Innanzitutto: Cosa ne pensa l'assessore ai LL.PPIng. Belmonte atteso che i lavori di ripascimento riguardano il suo settore?! E cosa dice la titolare della delega al "mare" Dott.ssa Cavallaro?!
Ma, soprattutto, cosa ha da dire ai cittadini di tutta l'operazione "ripascimento" l'Ing. Giuseppe Cardamone, responsabile unico del procedimento, nonché nuovo responsabile area tecnica del Comune di Catanzaro.?!
Ed ancora cosa hanno da dire i due progettisti Geom. Francesco Procopio e Geom. Giovanni Mancuso, relativamente a quanto loro progettato?!
Ma, soprattutto, e giriamo la domanda al responsabile unico del procedimento (R.U.P) Ing. Cardamone, perché i lavori sono fermi ovvero non sono proseguiti immediatamente dopo la mareggiata dei giorno scorsi???!!!
E gli assessori ai LL.PP. ed al mare, Ing. Belmonte e Dott.ssa Cavallaro, ci possono dire perché i lavori sono fermi???
Crediamo sia giusto e doveroso che chi oggi ha incarichi amministrativi, gli Assessori Comunali e, soprattutto, chi ha di fatto gestito l'operazione ripascimento quale R.U.P.- Ing. Giuseppe Cardamone - , debbano dare risposte certe ed esaustive alla cittadinanza.
Il tempo di giocare a nascondino è finito !!! [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.