Catiuscia Marini «guarda al futuro»
Politica Umbria

Catiuscia Marini «guarda al futuro»

mercoledì 27 agosto, 2014

PERUGIA, 27 AGOSTO 2014 – La governatrice dell’Umbria Catiuscia Marini, forte dell’ampio consenso di cui gode il Pd sul piano nazionale, alla festa dell'Unità di Umbertide ha reso noto di essere pronta a scendere in campo per il secondo mandato in vista delle regionali 2015. È quanto riportato dal Corriere dell’Umbria.

«La gente - ha dichiarato - chiede risposte e al popolo umbro dico, io ci sono ma accanto a me deve esserci il Partito democratico che ha il dovere di costruire un progetto per l’Umbria. Siamo una forza riformista - incalza - che guarda al futuro, che fa cose coraggiose, come proseguire l’azione di riforma». [MORE]

Ha inoltre aggiunto: «Alle Europee abbiamo avuto grandi risposte: un umbro su due ha votato Pd, mentre a livello amministrativo siamo poco al di sotto del 40%, altri partiti, invece, sono stati bocciati dai cittadini e non hanno più consenso».

Sul piano delle alleanze, invece, ha sottolineato che «c’è uno scenario nazionale nuovo rispetto al passato, ad esempio il Nuovo centrodestra è al governo col Pd ed esistono movimenti di cittadini a cui dobbiamo aprire».


Domenico Carelli

(Foto: lanazione.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.