Cesena - Sampdoria, pareggio allo Stadio Manuzzi con rete di Lucchini e autogol di Nica
Sport Liguria

Cesena - Sampdoria, pareggio allo Stadio Manuzzi con rete di Lucchini e autogol di Nica

domenica 23 novembre, 2014

GENOVA, 23 NOVEMBRE 2014 - Continua il periodo positivo della Sampdoria. E’ terminata 1-1 la sfida contro il Cesena, che ha permesso ai blucerchiati di conquistare un importantissimo punto ai fini della classifica di Serie A.
Una partita che ha regalato poche emozioni, almeno durante il primo tempo con una Sampdoria che ha padroneggiato con diversi tiri in porta non riuscendo però a centrare il goal. Il primo brivido è stato al 26° quando un cross di Soriano è andato a pescare la testa di Eder che ha sfiorato il palo. Poco dopo è il 32° quando Gabbiadini calcia un pallone fuori dalla porta. L’occasione più pericolosa è arrivata al 45°: Eder ha calciato una punizione che per pochissimo non ha centrato la porta di Leali.

Fischio dell’arbitro e le squadre sono andate negli spogliatoi. [MORE]

 

Al Natuzzi la Sampdoria pareggia contro il Cesena: reti di Lucchini e autogol di Nica

 

Riprende il secondo tempo con una Samp ancora più agguerrita; questa volta è Okaka a mettere in pericolo la porta di Leali, che compie un vero e proprio miracolo. Poco dopo ancora una palla goal per Eder, che colpisce ancora una volta il palo.
La partita prende una svolta completamente diversa quando il Cesena svolta la partita; è il 60° della ripresa quando il Cesena conquista un calcio d’angolo: Brianza lancia per Lucchini, che vince il portiere Romero.
La Sampdoria però non si perde d’animo, anzi attacca con ancora più rabbia arrivando poco dopo al goal del pareggio. E’ il 77° quando ancora una volta Eder crossa in area di rigore. Questa volta la palla viene sfiorata da Nica, un giocatore del Cesena, che con un autogol regala il pareggio ai blucerchiati.
La squadra di Sinisa Mihajlovic continua a crederci fino alla fine sfiorando il goal della vittoria con Sansone, che colpisce clamorosamente un palo.

Si conclude 1-1 la sfida fuori casa della Sampdoria, che si conferma al quarto posto della classifica di Serie A.

(foto: corrieredellosport.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.