Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones?
InfoOggi Cinema Friuli Venezia Giulia

Chris Pratt sarà il nuovo Indiana Jones?

mercoledì 28 gennaio, 2015

TRIESTE, 28 GENNAIO 2015 - Chris Pratt, Peter Quill, meglio conosciuto come Star Lord, ragazzaccio sveglio del gruppo dei Guardiani della Galassia potrebbe diventare presto il nuovo Indiana Jones.

A diffondere quello che sembra essere più che un semplice "rumor" è stato il sito Deadline, il quale ha svelato che la Disney, detentrice dei diritti di Indiana Jones dal 2013, vorrebbe proprio il giovane ed emergente Pratt per rilanciare una nuova era del franchise, fino ad adesso legato esclusivamente al volto di Harrison Ford.[MORE]

La nota Casa di Produzione, dopo la saga di Star Wars, sembra dunque allungare i suoi tentacoli anche su quellla di Indiana Jones, cosa ne uscirà? Si domandano i fan, ma per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Nel frattempo, ricordiamo, che vedremo Chris Pratt in altre importanti produzioni cinematografiche tra le quali: Jurassic World, il sequel de I Guardiani della Galassia e I Magnifici Sette, remake diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington.

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.