Tragedia a Cinisello (Mi): uccide un uomo e ne ferisce altri due
Cronaca Lombardia

Tragedia a Cinisello (Mi): uccide un uomo e ne ferisce altri due

martedì 17 giugno, 2014

CINISELLO BALSAMO, 17 GIUGNO 2014 - Il proprietario di un autolavaggio in via De Amicis a Cinisello Balsamo, F.M., 51 anni, è stato ucciso a coltellate, mentre altre due persone di 68 e 55 anni sono state ferite da un uomo in due luoghi a poca distanza l’uno dall’altro, nello specifico al Parco Nord e in via Gramsci a Sesto San Giovanni. Da quanto si evince il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi dopo le ore 14.30.

L'uomo fermato è un italiano di 34 anni ed è stato bloccato dalla polizia mentre si trovava sul ponte di Bresso in stato confusionale e senza alcuna arma con sé. I due feriti si trovano in condizioni molto gravi presso gli ospedali Niguarda e San Gerardo. Ancora non è stato chiarito se l'uomo abbia agito nel tentativo di compiere una rapina o per una sorta di raptus. [MORE]

L'allarme è scattato dopo che un collaboratore della vittima ha ritrovato il corpo senza vita ed ha inviato la propria segnalazione alla polizia. Da questo momento in poi è iniziata la ricerca dell'omicida, durante la quale sono poi giunte le segnalazioni delle altre due aggressioni. A fermare l'assassino sarebbe stata una pattuglia della scientifica che si stava recando sul luogo del delitto per compiere i primi sopralluoghi.

Valentina Vitali

(Foto: www.epressonline.net)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.