Club Dogo, parte da Novara il Dj Set Tour "Non siamo più quelli di Mi Fist"
Eventi Piemonte

Club Dogo, parte da Novara il Dj Set Tour "Non siamo più quelli di Mi Fist"

venerdì 27 febbraio, 2015

NOVARA, 27 FEBBRAIO 2015 - Riceviamo e Pubblichiamo - Al via dal Celebrità Disco Club di Trecate (Novara) il tour che porterà la rap band milanese più famosa d’Italia nelle migliori discoteche della penisola, dopo la tournèe di concerti terminata con il doppio sold out all’Alcaltraz di Milano.

Le rime e il flow di Jake La Furia e Gué Pequeno, accompagnati dai beat di Don Joe sono pronti ad invadere il dancefloor a colpi di rap. La performance viene aperta dal dj set di Don Joe che passerà in rassegna la migliore selecta nazionale e internazionale, per poi passare al set cantato con Jake La Furia e Gué Pequeno che proporranno alcuni brani dell’ultimo cd Non siamo più quelli di Mi Fist. Alla fine dell’esibizione la band s’intratterrà per un meet & greet con il pubblico per foto ed autografi .[MORE]

I Club Dogo sono tra le formazioni rap italiane più in vista degli ultimi anni, il loro ultimo album "Non siamo più quelli di Mi fist" è stato certificato disco d'oro. Dal 1999 anno in cui hanno intrapreso la loro attività di musicisti, si sono distinti per un grande consenso di pubblica e di critica, i loro album hanno primeggiato nelle classifiche di vendita, i loro concerti sold out oltre alle numerose collaborazioni e ai rispettivi dischi solisti. Un numerosissimo pubblico di giovani e giovanissimi segue la sua musica e si identifica nei loro testi, dal vivo come sui social network seguono con grande attenzione ogni novità che li riguarda.

Il Dj Set Tour “Non siamo più quelli di Mi Fist” prosegue fino a fine maggio, di seguito le prossime date:
28/02 Celebrità Disco Club - Trecate (NO);
14/03 Le Rotonde - Garlasco (PV);
21/03 Caveau - Alba (CN);
17/04 Numa – Bologna; 30/04 Number One - Corte Franca (BS);
30/05 a La Luna Ribelle - Reggio Calabria.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Sabato 28 febbraio
Ore 23.00
Celebrità Disco Club
Strada Statale, 11 - Trecate (NO)
Ingresso euro 25 (compresa consumazione)
Infoline 0321 71412

Fonte: Nextpress Ufficio Stampa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.