San Cesareo (RM): incidente mortale sull'A1, sei morti e otto feriti
Cronaca Lazio

San Cesareo (RM): incidente mortale sull'A1, sei morti e otto feriti

sabato 25 ottobre, 2014

SAN CESAREO (RM), 25 OTTOBRE 2014 – Scontro mortale sull’A1 in direzione Firenze, nelle vicinanze dello svincolo di Colleferro, nel territorio comunale di San Cesareo, dove intorno alle 5:30 di questa mattina si sono scontrati un minibus Mercedes Sprinter e un autocarro Ducato.

Sei vittime, fra di loro una bambina di quindici mesi

Stando agli ultimi dati emersi, il mini bus, con a bordo otto persone, avrebbe tamponato, nel segmento di strada tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud, l'autocarro sul quale viaggiava una famiglia di sei persone, due adulti e quattro bambini, fra cui due neonati. Cinque passeggeri del minibus, con targa romena, sarebbero morti sul colpo, uccisi dall’impatto. Una bambina di soli quindici mesi sarebbe invece deceduta all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove era stata trasportata in condizioni gravissime. Tutte le vittime, stando a quanto fin’ora riportato, sarebbero persone di origine romena, ma residenti ad Eboli.

[MORE]

Feriti anche i passeggeri del furgone

Altre otto persone, rimaste ferite nell’impatto, sono state immediatamente trasportate in ospedale, per ricevere le cure adeguate. I sei passeggeri dell'autocarro, di origini marocchine ma residenti in Calabria, sono stati trasportati in vari ospedali della Capitale e, da quanto emerso, non verserebbero in gravi condizioni. Sul luogo dell’impatto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romani, gli agenti della PolStrada e gli uomini dei Vigili del Fuoco. Le dinamiche dell’incidente, attualmente al vaglio da parte degli inquirenti, restano, per il momento, ancora oscure.

(foto www.laziolive.net)

Elisa Lepone
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.