Collemarino, Ancona: padre accoltella la figlia di 18 mesi
Cronaca Marche

Collemarino, Ancona: padre accoltella la figlia di 18 mesi

domenica 17 agosto, 2014

ANCONA, 17 AGOSTO 2014 - A Collemarino, una frazione di Ancona nel marchigiano, è andato in scena un macabro delitto.

Un uomo di 36 anni ha accoltellato la figlia di soli 18 mesi dinanzi agli occhi attoniti della madre e dei nonni.

Collemarino, Ancona: padre accoltella la figlia di 18 mesi

Non è ancora chiara la dinamica del tragico evento accaduto in una palazzina di Collemarino, piccolo paese in provincia di Ancona.

L’uomo di 36 anni ha colpito con diverse coltellate la piccola figlia di soli 18 mesi. Colpi violenti che sono stati fatali per la piccola di appena un anno. Stando alle prime indagini sarebbero stati tre i colpi di coltello partiti dalla mano del padre diretti al petto della figlia. Uno di questi sarebbe stato funesto per la vita della bimba colpita al cuore.[MORE]

Nonostante l’arrivo immediato del 118 non c’è stato nulla da fare per la bimba: il cuoricino ha smesso di battere durante il trasporto in ospedale. Sul luogo del delitto sono arrivati, oltre ai sanitari del 118, alcune squadre di carabinieri e la polizia.

L’uomo, di cui sono state rese note le generalità, è stato prontamente condotto presso la caserma dei carabinieri dove è attualmente rinchiuso con l’accusa di omicidio.
Ora spetterà ai carabinieri e alla polizia fare luce su questa terribile vicenda partendo dalle testimonianze della moglie e dei suoceri presenti all’interno dell’abitazione quando l’uomo ha sferrato colpi di coltello alla piccola. Al momento l’ipotesi più accreditata sembrerebbe quella di un raptus improvviso di follia.

Emanuele Ambrosio

(fonte: repubblica - corriere)

(img: ilgiorno.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.