Comune Catanzaro - questa stanotte interruzione dell' Acqua, ecco dove, quartiere per quartiere
Societa' Calabria

Comune Catanzaro - questa stanotte interruzione dell' Acqua, ecco dove, quartiere per quartiere

mercoledì 12 luglio, 2017

CATANZARO 12 LUGLIO - Fra le 21 di questa sera, mercoledì 12 luglio, e le 4:30 di domani mattina, giovedì 13 luglio, verrà interrotta l’erogazione del servizio idrico nel quartiere di Santa Maria e in una parte di viale Magna Graecia fino alla zona dell’Aranceto (esclusa).[MORE]

Lo ha comunicato l’ufficio acquedotti di Palazzo De Nobili specificando che l’interruzione si rende necessaria per consentire di adeguare il livello di acqua potabile del serbatoio Santa Maria. La normalizzazione del servizio è prevista per la mattinata di domani, giovedì 13 luglio. 

Sempre
domani possibili disagi nelle zone di Barone, Casciolino, Bellino e centro di Lido 

Domani, giovedì 13 luglio, dalle ore 17 e fino al completamento dei lavori, potrebbero registrarsi dei disagi nell'erogazione dell'acqua per gli utenti delle zone di Barone, Casciolino, Bellino e  del centro di Lido.

Lo ha comunicato l'ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili su segnalazione della Sorical. La società che gestisce gli impianti idrici per conto della Regione ha sottolineato che l'eventuale riduzione della portata dell'acqua si rende necessaria al fine di intervenire su un tratto di condotta di propria competenza. 
Aggiornamento

AGGIORNAMENTO 
PROBLEMI NELLA ZONA MATER DOMINI

A partire dalle ore 9,30 di questa mattina, giovedì 13 luglio, gli utenti residenti nella zona che comprende il rione Mater Domini, Sant’Antonio e via Tommaso Campanella, subiranno disagi nell’approvvigionamento idrico. Lo ha reso noto l’ufficio Acquedotti di palazzo de Nobili, spiegando che l’interruzione del servizio è causato dallo svuotamento del serbatoio Mater Domini. L’erogazione, quindi, potrà riprendere non appena saranno riempite le vasche di accumulazione
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.