Continua il tour di Eman
Infooggi GrooveOn Calabria

Continua il tour di Eman

mercoledì 30 marzo, 2016

Riceviamo e Pubblichiamo

[MORE]

SOVERATO (CZ), 30 MARZO 2016 - Dopo il doppio sold out calabrese da 1800 paganti Eman continua il suo tour. Giovedì 31 marzo sarà a Milano all’Ohibò Arci, l’1 aprile a Monza all’Arci Tiravento, il 2 aprile a Bologna all’Arterìa, il 7 aprile a Roma al Monk, il 13 aprile a Rende (Cs) al Blue Moon. Il cantautore calabrese inserisce nelle sue canzoni suoni moderni, il suo repertorio spazia tra sonorità diverse ed è per questo difficilmente etichettabile: si colloca tra pop e cantautorato elettronico, esplora mondi musicali spesso opposti tra loro come il raggae e il dark passando per l’elettro-rock, che si amalgamano perfettamente con la musica d’autore contemporanea e d’ispirazione internazionale.
Le date del tour sono in continuo aggiornamento, il successo che sta riscuotendo lo spettacolo di Eman fa crescere le date che lo porteranno in giro per l’Italia.
Al teatro Politeama è stato necessario replicare la data poiché nel giro di 24ore i biglietti erano già terminati e anche il secondo giorno si è registrato un sold out. Lo spettacolo che tocca tematiche sociali e generazionali vede la presenza sul palco anche di Mauro Lamanna attore e regista che reciterà accanto ad Eman in un misto di teatro canzone e cantautorato elettronico con alla consolle SKG. La scenografia vedrà delle installazioni dell'artista Massimo Sirelli.

 

Notizia segnalata da Maurizio Cacia


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.