Corniglia, trovato cadavere di un uomo nel tunnel della ex galleria ferroviaria
Cronaca Liguria

Corniglia, trovato cadavere di un uomo nel tunnel della ex galleria ferroviaria

giovedì 22 settembre, 2016

CORNIGLIA, 22 SETTEMBRE - Il cadavere di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, all’interno della ex galleria ferroviaria che collega il piccolo centro delle Cinque Terre con Vernazza. Stando alle dichiarazioni dei media locali, risulta possibile che l'allarme sia stato dato da un passante che ha provveduto ad allertare le forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti con tempestività i Carabinieri e i soccorsi sanitari del 118, che non avrebbero potuto fare altro se non constatare il decesso dell'uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità. Sul corpo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero presenti evidenti ferite ed ecchimosi. Al momento nessuna ipotesi sarebbe esclusa: dall'omicidio ad un malore.[MORE]

Sul caso indagano i carabinieri di Monterosso e il nucleo investigativo del comando provinciale. Soltanto l'esame autoptico potrà fornire elementi esaustivi che possano stabilire le cause del decesso ed indicare maggiori dettagli utili alle indagini per la ricostruzione della vicenda.

Luigi Cacciatori

Immagine da liberta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.