Taranto, omicidio: ucciso a colpi di pistola un pregiudicato
Cronaca Puglia

Taranto, omicidio: ucciso a colpi di pistola un pregiudicato

sabato 23 luglio, 2016

TARANTO - Omicidio nel Tarantino avvenuto intorno alle 23 di venerdì 22 luglio. Ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco Franco Galeandro, pregiudicato di quarantotto anni. [MORE]

Pare si sia trattato di un vero e proprio agguato: i killer l’avrebbero raggiunto nella sua villa di campagna, alla periferia di Pulsano. Dopo aver affiancato la Smart di Galeandro, a distanza di circa cento metri dall’ingresso della villa, i sicari avrebbero iniziato a sparare una raffica di proiettili calibro nove per ventuno.

I proiettili avrebbero colpito l’uomo in diverse parti del corpo. Sono stati i familiari a chiamare il 118 ma all’arrivo dei medici l’uomo era già morto. Trovato riverso sul ciglio della strada tra Pulsano e San Giorgio Jonico, all'altezza dello svincolo per Faggiano, non è chiaro se l’uomo sia morto in seguito ad un tentativo di allontanamento o per le gravi ferite riportate. Galeandro aveva numerosi precedenti penali. Subito dopo il delitto sono state avviate perquisizioni ed interrogatori.

 

Luna Isabella

(foto da 7giorni.info)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.