Crolla palazzo a Torre Annunziata: un disperso e due feriti
Cronaca Campania

Crolla palazzo a Torre Annunziata: un disperso e due feriti

giovedì 28 agosto, 2014

 TORRE ANNUNZIATA (NA) 28 AGOSTO 2014 - Un palazzo è crollato nel centro storico, al vico Aurora, nel quadrilatero delle carceri della città di Torre Annunziata (NA), poco dopo le 14.30.

Sul posto è giunta una squadra di 40 vigili del fuoco e tre ambulanze del 118, arrivate da Napoli con l'ausilio dei vigili urbani e della polizia.

In questi istanti si scava tra le macerie, con l'aiuto dei cani, alla ricerca di un anziano che pare fosse all'interno della palazzina.

Altre due sono le persone rimaste ferite, per fortuna in maniera lieve, e che sono state repentinamente trasportate all'ospedale di Boscotrecase: si tratterebbe di una donna di 60 anni e del figlio 40enne.
Illeso, invece, un bambino di otto anni, che è riuscito a fuggire dallo stabile schivando la pioggia di calcinacci.

[MORE]

I vigili del fuoco hanno riferito di aver avuto difficoltà nel raggiungere il luogo del crollo, poichè le vie d'accesso sono strette e non consentono il passaggio dei mezzi pesanti.

Già all’alba, nei pressi dell'edificio crollato, erano stati segnalati alcuni cedimenti, cornicioni e pezzi di intonaco.

Le forze dell’ordine, su disposizione dei pompieri, avevano deciso di far allontanare dalle loro abitazioni, per cautela, due famiglie che vivono in un palazzo attiguo a quello ridotto in rudere.

Cinque ore dopo, si è verificato il crollo. Già nella tarda serata di ieri alcuni residenti hanno riferito di aver sentito degli scricchiolii.


Filomena I. Gaudioso

 


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.