Catania, ragazza di 14 anni si suicida nella sua stanza da letto
Cronaca Sicilia

Catania, ragazza di 14 anni si suicida nella sua stanza da letto

lunedì 9 gennaio, 2017

CATANIA, 9 GENNAIO - Una drammatica notizia di cronaca arriva da Catania, dove la scorsa notte una ragazza di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi nella sua stanza da letto. Inutili i tentativi messi in atto dai soccorsi sanitari allertati dalla madre, in quanto, secondo quanto riportano alcuni media locali, la giovane era già morta per asfissia al loro arrivo. 

Dalle prime indiscrezioni emerse, risulta possibile che la quattordicenne abbia compiuto il disperato gesto poiché sofferente per la separazione dei genitori, ai quali però, avrebbe lasciato un biglietto per spiegare che non era colpa loro.[MORE]

Sul posto i Carabinieri. Si sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le cause che avrebbero indotto la giovane, che viveva con la madre, a togliersi la vita. Secondo il procuratore della Repubblica di Catania Carmelo Zuccaro "c'erano delle fragilità pregresse nella ragazzina, i cui genitori si erano separati cinque anni fa, ma cerchiamo la causa scatenante del suicidio, che al momento non emerge con chiarezza".

Luigi Cacciatori

Immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.