Megna, Intervista esclusiva a Paolo Pierobon: Filippo De Silva in "Squadra  Antimafia" (Video)
Interviste Calabria

Megna, Intervista esclusiva a Paolo Pierobon: Filippo De Silva in "Squadra Antimafia" (Video)

domenica 1 gennaio, 2017

CATANZARO, 31 Dicembre 2016 - Dopo un anno di grandi e partecipati eventi, la gioielleria Megna di Catanzaro Marina non poteva meglio chiudere il 2016 se non con un ospite d'eccezione pronto a brindare al nuovo anno che viene. [MORE]

Paolo Pierobon, più famoso come Filippo De Silva nella serie televisiva di Canale5 "Squadra Antimafia" ha fatto il suo arrivo nel piazzale antistante il rinomato punto vendita, contornato da impazienti e sfegatati fan pronti a scattare una foto, girare un video-saluto o farsi lasciare un autografo dal cattivissimo ed ambiguo attore di una delle fiction più seguite in Italia. 

Come in tutte le altre, anche in questa occasione, le telecamere ed i microfoni di InfoOggi sono state pronte a documentare l'evento catturando un'intervista esclusiva anche all'attore che ha svelato i particolari di questo suo personaggio sottolineando anche un forte legame con esso. A pochi mesi dalla scomparsa abbiamo ricordato anche il grande scrittore, attore e scenografo Dario Fo, con il quale Pierobon ha collaborato in uno spettacolo teatrale. Ma la domanda più importante è stata quella alla quale tutti cercano una risposta: ci sarà una prossima stagione di Squadra Antimafia? Guardate il servizio che abbiamo preparato. 

Visualizza la fotogallery dell'evento CLICCA QUI

Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.