Dellla Valle attacca Moretti: "Abbia il coraggio di andarsene"
Cronaca Lazio

Dellla Valle attacca Moretti: "Abbia il coraggio di andarsene"

domenica 23 marzo, 2014

ROMA, 23 MARZO 2014 - Continuano le polemiche dopo le dichiarazioni di Mauro Moretti, Ad delle Ferrovie dello Stato, riguardanti il taglio degli stipendi dei manager pubblici. Questa volta le dichiarazioni arrivano da Diego Della Valle, che ha affermato: "Se Moretti avesse il coraggio e la dignità di andarsene, troverebbe milioni di italiani pronti ad accompagnarlo a casa".

Ha poi proseguito: "Sono tutti i viaggiatori costretti a viaggiare con tanti disagi sui treni delle Ferrovie Italiane, costretti a subire ritardi ingiustificati, a viaggiare su treni vecchi, a usare stazioni decrepite e poco sicure, senza nessun rispetto per la loro dignità. Spetta a loro il diritto di giudicare come le Ferrovie dello Stato sono gestite».[MORE]

Secondo Della Valle "è ora di alzare il velo sulle Ferrovie dello Stato e su Moretti, per capire perché la politica è succube di questo signore" ed è necessario "fare chiarezza su tutti i rapporti che intercorrono fra le Ferrovie, Moretti e i politici che, tranne qualche rara eccezione, sono completamente appiattiti su di lui, permettendogli di fare tutto quello che vuole".

L'imprenditore ha infine affermato: "Se vogliamo davvero cambiare l’Italia e riportare al centro dell’attenzione gli interessi e i bisogni dei cittadini e non quelli delle vecchie corporazioni, gente come Moretti dev’essere mandata a casa subito e con determinazione. Con chiarezza e onestà va fatto sapere ai cittadini quanto costa loro mantenere una società come le Ferrovie dello Stato e se è giusto pagare a Moretti lo stipendio che percepisce, a fronte dei servizi che fornisce a chi viaggia».

Valentina Vitali

(Foto: www.befan.it)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.