Donna stuprata e rapinata a Terni: arrestati i malviventi
TERNI, 4 MAGGIO 2013 - Su ordinanza del Gip del Tribunale di Terni i carabinieri hanno arrestato due uomini e una donna (rispettivamente P.D. classe 1990 cittadino rumeno, A.C. classe 1960 italiano, C.I. classe ’79 donna, italiana , tutti con precedenti), residenti a Roma, poiché ritenuti responsabili di rapina a mano armata in concorso e violenza sessuale nei confronti di una giovane “escort” di nazionalità sudamericana, avvenuta lo scorso 8 febbraio 2013, all’interno di un appartamento nel Ternano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tre malviventi, dopo aver individuato la vittima su un annuncio nei vari siti Internet, hanno fissato un incontro. Una volta individuata l’abitazione, qualificandosi come appartenenti alle forze dell’ordine, i tre si erano fatti aprire la porta minacciando la vittima con una pistola. Oltre alle minacce, la povera donna è stata derubata ed ha subito anche delle molestie sessuali da parte di uno dei due uomini presenti.
I malviventi erano poi stati messi in fuga dal sopraggiungere di un ragazzo, addetto al recapito di pizze a domicilio, il quale, ignaro di quello che stava accadendo, si era presentato presso l’abitazione per consegnare una pizza che era stata precedentemente ordinata dalla stessa vittima.
I tre sono stati arrestati.
(Fonte: giornaledellumbria) [MORE]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.