Donna uccisa nel Sannio, l'amante ha confessato
Cronaca Campania

Donna uccisa nel Sannio, l'amante ha confessato

venerdì 16 gennaio, 2015

BENEVENTO, 16 GENNAIO 2015 - E’ Damiano De Michele, 35 anni di Morcone, l’assassino di Aurora Marino, l’assicuratrice di 51 anni ritrovata senza vita ieri in un appartamento del centro sannita. L’uomo, a seguito di un lungo interrogatorio, nella notte ha confessato di aver ucciso l’amante con 30 coltellate. Il delitto è avvenuto martedì scorso durante una lite. La donna era intenzionata a rendere pubblica la sua relazione con l’uomo. Sin dal primo momento i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e quelli del Nucleo Investigativo di Benevento, coordinati dal sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, dott. Marilia Capitanio, avevano seguito la pista passionale.  [MORE]


Stando alla ricostruzione degli investigatori, dopo aver ucciso la donna, De Michele ha avvolto il cadavere in una coperta, probabilmente per disfarsene in un secondo momento. Successivamente avrebbe bruciato nel camino di casa alcuni suoi indumenti insanguinati, e si sarebbe disfatto del telefono cellulare. E’ stata ritrovata anche l’arma del delitto, un pugnale con una lama lunga 15 centimetri, ancora sporco di sangue, che l’uomo aveva nascosto nel bagagliaio della propria auto, una Fiat Punto.


Il 35enne, già separato, attualmente convive con una donna di 30 anni da cui aspetta un figlio. Quest’ultima, interrogata anche lei durante la notte dai militari, non risulta essere indagata.


[foto:tvsette.net]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.