Dylan O'Brien al Giffoni Film Festival: bagno di folla per la star di Teen Wolf e The Maze Runner
Cultura e Spettacolo Campania

Dylan O'Brien al Giffoni Film Festival: bagno di folla per la star di Teen Wolf e The Maze Runner

lunedì 21 luglio, 2014

GIFFONI, 21 LUGLIO 2014 – Delirio assoluto oggi al Giffoni Film Festivale per il meet&greet con Dylan O’Brien, star della serie televisiva Teen Wolf e dell’attesissimo film The Maze Runner, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 Settembre.

L'annunciao che ha fatto impazzire i fan

O’Brien è stato il primo ospite internazionale annunciato dallo staff del Giffoni e la sua partecipazione ha reso entusiasti numerosi fan, molti dei quali hanno avuto la possibilità di incontrarlo già dal 17 Luglio, giorno in cui il giovane attore è arrivato a Napoli. Probabilmente, O’Brien lascerà l’Italia subito dopo la sua apparizione al Festival e partirà alla volta di San Diego, dove è atteso per il Comic Con 2014, in programma dal 24 al 27 Luglio.

[MORE]

Troppe richieste per il meet&greet, sistema in crash
La giovane star della serie tv targata Mtv è forse l’ospite più atteso di quest’anno. A dimostrarlo, il fatto che il primo tentativo di prenotazione per il meet&greet con l’attore, programmato per il 23 Giugno, si è risolto con un nulla di fatto: il sistema è andato in crasch per l’altissimo numero di richieste effettuate dagli utenti e l’organizzazione del festival è stata costretta a riaprire le prenotazioni il 25 Giugno, ricevendo anche in questa occasione numerosissime richieste di partecipazione.

Aveva iniziato come youtuber
Dylan O’Brien, classe 1991, ha esordito a diciotto anni come youtuber, ma deve la fama internazionale al suo ruolo nella serie tv Teen Wolf, dove interpreta Stiles Stilinski, il sarcastico, brillante e iperattivo miglior amico del protagonista Scott McCall, che ha il volto del giovane attore Tyler Posey (Un Amore A Cinque Stelle; Scary Movie V).

Entusiasti i fan sul Blue Carpet

Il meet&greet con l’attore statunitense è iniziato dopo le 12 e O'Brien ha risposto con entusiasmo alle domande dei numerosi fan che, emozionatissimi, sono riusciti ad ottenere il biglietto per presenziare all' evento. Dopo una breve pausa, Dylan O'Brien ha presenziato alla conferenza stampa ed ha poi sfilato sul celebre Blue Carpet per salutare una folla di fan in festa, alcuni dei quali in attesa sul posto da ieri notte pur di assicurarsi i posti con la visuale migliore. Infine, la star di Teen Wolf ha incontrato nella Sala Truffaut i giurati della quarantaquattresima edizione del Festival.

 (foto www.teleblog.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.