È in cantiere il sequel di "Mrs. Doubtfire" di Chris Columbus
InfoOggi Cinema Basilicata

È in cantiere il sequel di "Mrs. Doubtfire" di Chris Columbus

giovedì 17 aprile, 2014

POTENZA, 17 APRILE 2014 - Robin Williams è un attore eccezionale che ha interpretato moltissimi ruoli, ma uno dei più indimenticabili è forse quello di Mrs. Doubtfire, nell'omonimo film  di Chris Columbus, che racconta di un papà separato e disoccupato che pur di passare del tempo in più con i suoi figli (affidati alla madre) si traveste da tata tuttofare.

La Fox, a partire dal 2001, ha più volte cercato di metter su un sequel di questa divertente ma allo stesso tempo commovente ed istruttiva pellicola del 1993,  ma la sceneggiatura non è mai stata approvata da Robin Williams.

<<Continuano a provarci, ma non funziona, perché alla fine del primo film veniva svelato chi fosse Mrs. Doubtfire >> ha confessato l'attore.[MORE]

Negli ultimi giorni però, il sito The Wrap ha svelato che il sequel di Mrs. Doubtfire, potrebbe finalmente prender vita grazie ad un nuovo script curato dallo sceneggiatore David Berenbaum.

Questo nuovo progetto, pare abbia convinto sia Columbus, già regista del primo film, sia lo scettico Robin Williams.

Altre indiscrezioni al riguardo non sono ancora note, ma nell'attesa rispolveriamo un po' il trailer [vedi in basso] del primo film dal titolo: Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre.

[Fonte: Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.