Ecco come risparmiare sull'abbigliamento con i codici sconto Asos - InfoOggi.it

Breaking News
  • Sardegna: bimbo di sei anni annega forse in seguito a malore nelle acque di Budoni
  • Traffico intenso per il controesodo estivo. 19 chilometri di coda sull'A23.
  • Terremoto: sei milioni di euro raccolti via sms e iniziative di solidarietà
  • Terremoto, lutto nazionale: funerali solenni ad Ascoli
  • Terremoto, si continua a scavare: bilancio vittime salito a 284. Mattarella arrivato ad Amatrice
  • Bangladesh, forze speciali uccidono ideatore dell'attentato di Dacca
  • Facebook
  • Google
  • LinkedIn
  • OKNotizie
  • Segnalo

Ecco come risparmiare sull'abbigliamento con i codici sconto Asos

Ecco come risparmiare sull\'abbigliamento con i codici sconto Asos
0 commenti, , articolo di , in Societa'

21 MAGGIO 2015 - Sono anni ormai che il tabù dell’acquisto online di abbigliamento è stato superato. Zalando ha letteralmente aperto le porte per questo tipo di acquisti. Certo, l’incertezza è ancora tanta e gli italiani sono timidi a lasciarsi andare, scegliendo ancora di affidarsi alla boutique sotto casa. Ma non sanno cosa si perdono: la vasta scelta, le spedizioni a domicilio e il grande risparmio che si ottiene non teme il confronto con nessun centro commerciale. Anche perché la qualità è la stessa, se non maggiore, quindi non andrete a rimetterci. Se poi pensate che tutti gli store online offrono il reso gratuito sugli ordini, il quadro è semplicemente perfetto.



Come dicevamo, la scelta sul web è decisamente maggiore e con un semplice click è possibile visitare decine di cataloghi senza muoversi da casa. Quindi perché non cogliere l’occasione per scoprire orizzonti nuovi? Ad esempio, lo sapete qual è lo store online più fornito al mondo? Asos. In Italia si sta pian piano facendo strada, ma nel Regno Unito è una vera e propria certezza: i prezzi sono davvero bassi, la spedizione a domicilio è gratuita e veloce, mentre le promozioni offrono spesso sconti che arrivano al 70%! Ma come se non bastasse, Asos promuove di frequente dei codici sconto per ottenere risparmi extra sugli acquisti.

Questi coupon possono essere comodamente trovati online e in particolare nella sezione dedicata ai codici sconto e offerte Asos di Piucodicisconto.com. Ma non solo: oltre ai codici sconto Asos, sulla pagina avrete modo di scoprire le promozioni attive sullo store e altri incentivi come ad esempio la possibilità di avere uno sconto del 10% semplicemente iscrivendosi alla newsletter ufficiale di Asos, che potete effettuare visitando questo link: http://www.asos.com/it/. Non sapete come utilizzare i coupon Asos? Niente di più semplice: una volta scelto il codice sconto di nostro interesse basta copiarlo tramite il tasto “copia e vai al sito” e inserirlo nel box “Codice sconto” presente nel carrello dello store. Una volta premuto “aggiorna” vedrai subito lo sconto applicato al totale dell’ordine.

Insomma, i codici sconto sono stati una piacevole scoperta per noi e crediamo che anche per voi sia lo stesso. Per questo vi consigliamo vivamente di tenere tra i preferiti Piucodicisconto.com. Siti di questo tipo sono delle vere fonti di risparmio e in particolare Piucodicisconto.com offre coupon e promozioni di oltre 600 negozi online: oltre ad Asos, per la moda troverete anche Zalando e Yoox, tanto per citarne un paio. Ma avrete modo di risparmiare su altri ben noti “colossi” del web come ad esempio Amazon e Ebay. Il sito offre anche una comoda newsletter che ogni settimana informa tutti i 90.000 iscritti sui principali codici sconto attivi.

L’estate è vicina e voi avete la scusa perfetta per rinnovare il guardaroba: sarà quindi l’occasione perfetta per spulciare nella vastità del catalogo Asos per acquistare vestiti, costumi, sandali e t-shirt per prepararvi all’arrivo delle temperature torride dei mesi estivi. Se poi avete modo di risparmiare con Piucodicisconto.com ancora meglio no?

Redazione

0 commenti

Lascia il tuo commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto.
Ricorda che prima di essere visualizzato, il tuo commento sarà sottoposto a moderazione da parte dello staff.

Inviando un commento l'utente dichiara di aver letto ed accettato la seguente policy
CAPTCHA Image