Ecco la nuova Serie A: subito Roma-Fiorentina, Milan-Juve alla 3^ giornata
Sport Lombardia

Ecco la nuova Serie A: subito Roma-Fiorentina, Milan-Juve alla 3^ giornata

lunedì 28 luglio, 2014

MILANO, 28 LUGLIO 2014 - Parte forte il campionato di Serie A 2014/2015. I big match della prima giornata sono Roma-Fiorentina e Milan-Lazio. La Juventus campione d’Italia esordirà a Verona contro il Chievo, mentre l’Inter affronterà il Torino in trasferta.

Il primo derby della stagione è quello della Lanterna, che si giocherà il 28 settembre a Genova tra Genoa e Sampdoria, mentre il derby di Milano è in programma alla dodicesima giornata, il 23 novembre. Quello di Torino si disputerà alla tredicesima, quello di Verona alla sedicesima e quello di Roma alla diciottesima giornata.[MORE]

Il primo «classico» del campionato italiano andrà in scena alla terza giornata, quando Milan e Juventus si affronteranno a San Siro. Alla sesta giornata si giocherà Roma-Juventus, mentre nel turno successivo il Napoli è atteso al Meazza dove affronterà l’Inter. La sfida tra Napoli e Roma, due tra le favorite di questo campionato, è prevista per la decima giornata, mentre alla quindicesima i partenopei sfideranno il Milan fuori casa. Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si giocherà all’Epifania, il 6 gennaio, a Torino.

 

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.