Elena Ceste: indagato per omicidio il marito Michele Buoninconti
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste: indagato per omicidio il marito Michele Buoninconti

venerdì 24 ottobre, 2014

ASTI, 24 OTTOBRE 2014 - Questa mattina, al marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, è stato notificato l'avviso di garanzia che da inizio alle indagini per l'omicidio della donna, che era scomparsa a Gennaio dalla sua abitazione di Motta di Costigliole d'Asti (AT).

Elena Ceste: il marito Michele Buoninconti è indagato per omicidio volontario

Michele Buoninconti è dunque attualmente indagato per l'omicidio volontario della moglie e per il successivo occultamento del corpo, che è stato rinvenuto senza abiti in un canale di Isola d'Asti (AT), a meno di due chilometri di distanza dall'abitazione di Elena Ceste. [MORE]

Indagini su Michele Buoninconti: "Un atto dovuto"

Si tratterebbe di un atto dovuto, al fine di indagare in tutte le direzioni. E' proprio per via dell'avviso di garanzia che il legale di Michele Buoninconti potrà assistere, nella giornata di domani, all'autopsia sui resti rinvenuti. L'uomo avrebbe fatto sapere che si aspettava l'arrivo dell'avviso di garanzia, auspicando che in questo modo si arrivi alla verità sulla morte della moglie.

Il padre di Elena Ceste ha dichiarato: «Aspettiamo la fine delle indagini, per noi per ora non è un omicidio, siamo qui, con Michele, tutti uniti». Anche la sorella della donna, Daniela, è intervenuta, affermando: «Di certo Elena non è arrivata nuda in quel canale. Vogliamo capire cosa è successo».

Il corpo, infatti, non era vestito e, nelle vicinanze, non sono stati ritrovati brandelli di abiti. Per questa ragione, sembra ormai assodato che il cadavere della donna sia stato adagiato, o occultato, senza vestiti. 

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".