Empire: partirà il 23 Settembre negli USA la seconda stagione della serie fenomeno della FOX
Cultura e Spettacolo Lazio

Empire: partirà il 23 Settembre negli USA la seconda stagione della serie fenomeno della FOX

venerdì 29 maggio, 2015

NEW YORK, 29 MAGGIO 2015 - I Lyon torneranno il 23 Settembre sui teleschermi statunitensi con la seconda stagione di Empire, la serie campione d'ascolti della FOX, reduce da una prima stagione che ha ottenuto un successo stratosferico nei raitings. [MORE]

Ad annunciarlo per prima su Twitter è stata la star Taraji P. Henson, la prestavolto della grintosa Cookie Lyon, che ha twittato: "Ciao! 23 Settembre #Empire Season"; poco dopo, l'account degli sceneggiatori e scrittori dello show ha confermato la notizia: "Fans di #Empire fans! @EmpireFOX ritornerà con la seconda stagione mercoledì 23 Settembre 2015". Sembra quindi uffiale la data di ritorno per il nuovo show dei record del canale statunitense, il cui episodio finale della prima stagione è stato seguio da ben 17,6 milioni di telespettatori.

La prima stagione aveva visto la presenza di un impressionante numero di guest star, fra le quali Naomi Campbell, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Rita Ora, Patti LaBelle e Courtney Love. Per la seconda stagione è già stata annunciata la partecipazione di star del calibro di Alicia Keys e Lenny Kravitz. 

Elisa Lepone


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.