Maurizio Senese ci racconta il 2016 e ci svela il 2017: Si parte con Ligabue. Video
Interviste Calabria

Maurizio Senese ci racconta il 2016 e ci svela il 2017: Si parte con Ligabue. Video

giovedì 15 dicembre, 2016

CATANZARO, 15 Dicembre 2016 - Per la seconda volta torna ai microfoni di InfoOggi il rinomato promoter catanzarese, proprietario della grande agenzia di eventi per la Calabria "Esse Emme Musica", Maurizio Senese. [MORE]

Il 2016, anno che giunge ormai al tramonto, ha portato a compimento numerosi progetti della agenzia di Senese, tra i quali spicca sicuramente la realizzazione della grande “Summer Arena” di Soverato, unica struttura in Calabria, in grado di ospitare grandi eventi dal vivo con una disponibilità di oltre 4mila posti a sedere per eventi teatrali e circa 10mila per i grandi concerti. Con il promoter abbia discusso della sua passione, della sua voglia di portare visibilità e lustro a questa terra del Sud e dell'impegno nel garantire, a chi questa terra la abita, l’incontro con i propri idoli senza che questi debbano oltrepassare il confine regionale.

Tanti gli artisti che si sono esibiti nei concerti da lui gestiti: da Laura Pausini a Roberto Vecchioni, da Biagio Antonacci a Elisa; e poi ancora: Fiorella Mannoia, Baglioni, Mengoni, i Modà, Salmo, De Gregori, fino ad arrivare al compianto Pino Daniele. Il 2017 sarà un anno altrettanto ricco che verrà inaugurato con due imperdibili appuntamenti del big della musica italiana, Luciano Ligabue, nel mese di febbraio presso il Palacalafiore di Reggio Calabria. Di questo e di tanto altro, ne potrete prendere visione nella nostra video-intervista.

In esclusiva, video-intervista.

 

Filippo Coppoletta

Riprese, video e audio a cura di Medialand


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.